martes, 20 de diciembre de 2011

Un Trabajador.


La nota è dedicata a me, perché io lavoro e la nota è da una persona che lavora. IO dal lunedì al venerdì mi sollevò le 09:00 al mattino mi bagnano, cambiare qualcosa, o a volte la colazione e la colazione all'aperto a causa della mancanza di tempo, per fortuna lavoro con mia mamma perché non sempre è arrivata in ritardo su tutti i lati e mia madre mi rimprovera a bit. Ha un business di biancheria intima, e mi ha aiutata a soddisfare. Con la mia madre ha lavorato fino al 01:00 e quindi sono venuto al collegio.
Per andare a il mio lavoro, ho di ottenere il massimo o se 07:00 al mattino e andare a braccio il post perché se non si diventa così, in quel momento arriva un'altra persona e lo occupa. Quando io vado a ballare vado dritto alla fiera con la mia sorella armare il post e dopo i go home, riesco a dormire mezz'ora e sto andando a lavorare con molto sonno. Per quanto mi riguarda, il lavoro è una grande responsabilità, ma io lavoro sempre con la mia mamma e non con persone sconosciute.







No hay comentarios:

Publicar un comentario