martes, 14 de junio de 2011

Mí precentación..

Ciao il mio nome è Alejandra Conde Ho 19 anni sono in 5 ° anno è il mio ultimo anno, per fortuna, perché sarebbe finita molto tempo fa. Ho 3 figli con me sono 2 aprile e sono accoppiati single're solo me e mia sorella, che è anche a 5 e quest'anno ci siamo laureati insieme e mi sento molto felice di essere in grado si è laureato con lei. Beh ora parlerò Experiense mia classe 1 ª 1 .... Posso dire che è qualcosa di nuovo per me e questo è un bene perché non è la stessa cosa ogni giorno e nelle divisioni prima, ma se qualcosa cartella cambiato barias invece di utilizzare il netbook e uso perché mi piace imparare molte cose e vedere cose che non abbiamo e uno di loro è: design, shop, la fisica, la biologia, la biologia non è comune che sappiamo quasi tutto è diverso che mi piace molto, è anche un bene per tutti, perché siamo più uniti fa lavoro di gruppo ci aiutiamo a vicenda è tutto insieme .. E che altro Désir.? che gli insegnanti e gli assistenti sono sempre re buono e quando ne abbiamo bisogno e ci dan no una spinta in modo che siano aggiornati e che abbiamo una persona che è sempre ci dice le cose agamous è Brenda uno molto buono, ma a volte involontariamente da parte mia, io risponderò in me sbagliato e me ne pento perché l'unica cosa è di aiutare afferrare e nulla più.? Beh, un'ora e parlo italiano che è quello che ho dovuto vedere parlato in precedenza ... che posso dire di re italiano come me, ma io sono troppo testardo per imparare ci sono momenti in cui mi è difficile ma credo che cercando di imparare perché il insegnante che ho è molto strette come assistente e dare un senso alla classe non è una classe noiosa esattamente l'opposto è divertente re che fa venire voglia di rimanere nella classe, per le vibrazioni positive

No hay comentarios:

Publicar un comentario